Verde a Nord Est nasce nel 1995 da un progetto di Placido Manoli e Silvano Facco con la collaborazione di Mimmo Vita. E’ una trasmissione televisiva di agricoltura turismo e ambiente.
Faccomunicazione accompagna il telespettatore attraverso itinerari tematici che propongono il territorio veneto attraverso le mete di pellegrinaggio, i luoghi di culto e i capolavori dell’arte sacra…
La tradizione dell’orto è molto antica, ricca di saperi manuali ma anche di interazione con la natura, luogo per eccellenza in cui l’uomo ritrova se stesso e nei ritmi della natura riscopre l’arte del vivere bene ed in salute…
In tema di prodotti turistici ecosostenibili, Faccomunicazione ha realizzato un progetto di slow tourism attraverso un ciclo di trasmissioni sul tema del cicloturismo…
Meravigliose passeggiate alla scoperta della realtà delle malghe. Rispondendo alle nuove esigenze di turismo, la nostra agenzia di comunicazione propone un’immagine del Veneto in versione “slow”…
Un format unico nel panorama delle emittenti locali. E’ un programma televisivo realizzato in mezzo alla gente, nel centro storico di alcune località venete. Si cucina in piazza, live! Protagonisti i prodotti dell’enogastronomia locale: dall’olio al vino, dai formaggi al radicchio…